Fiorella Mannoia canta per la città dell’Aquila
La cantante ha deciso di esibirsi in un concerto - evento gratuito nella città abruzzese. A settembre il nuovo disco di live
Fiorella Mannoia ha deciso di regalare un concerto-evento (gratuito) alla città dell’AQUILA e agli Aquilani. Il 25 agosto canterà sul piazzale della Basilica di Collemaggio, proponendo il suo concerto acustico, in occasione della prossima edizione della Perdonanza Celestiniana.
Fiorella, che si era già esibita in occasione di questa festa all’Aquila, in piazza Duomo nel 2008, ha deciso quindi di tornare nel capoluogo abruzzese dando il suo contributo artistico e il suo appoggio morale agli aquilani, in un momento così delicato per loro, per non farli sentire abbandonati. Il concerto verrà realizzato senza incidere sulla precaria economia del comune dell’Aquila, grazie alla stessa Fiorella e alle tante persone che generosamente metteranno a disposizione la loro professionalità lavorando in prima persona o fornendo servizi utili per l’organizzazione del concerto.
A settembre Fiorella Mannoia pubblicherà un cd/dvd live a coronamento del suo tour acustico di successo, chiudendo così il 2010, anno che l’ha vista protagonista sulle scene discografiche e live, nonché sostenitrice (con Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini) del progetto “Amiche per l’Abruzzo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.