Gite al night, 7 carabinieri e 2 poliziotti indagati
Chiusa l'inchiesta, erano stati denunciati dai gestori
Sono 10 le persone indagate per lo stralcio di una inchiesta sulle frequentazioni di night da parte delle forze dell’rodine; una indagine che nel 2005 mise sotto la lente degli investigatori alcuni locali di Varese, dopo che già si indagò su un night di Besozzo, vicenda per la quale sono stati processato alcuni carabinieri. L’ultimo episodio riguarda sostanzialmente l’aver frequentato alcuni di questi locali, dove si esercitava la prostituzione, bevendo senza pagare, d’accordo con i proprietari, configurando così il reato di favoreggiamento della prostituzione. In realtà dopo che i locali erano stati chiusi, i gestori li avevano segnalati al pm Agostino Abate. L’inchiesta stralcio si è chiusa da qualche mese e riguarda 7 carabinieri, 2 poliziotti della stradale e 1 guardia giurata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.