Incidente nella notte in via Quintino Sella

Due auto si sono scontrate ad alta velocità, gravi ferite per la mano di un conducente. Teatro del sinistro l'incrocio con corso Italia, a semaforo lampeggiante, già segnalato come pericoloso

incidente opel merivaIncidente attorno alla mezzanotte e mezza a Busto Arsizio. Lo scontro è avvenuto all’incrocio semaforico tra via Quintino Sella e Corso Italia. Lo stesso in cui appena un paio di settimane or sono si era registrato un altro spettacolare incidente, stavolta all’alba, e sempre a semaforo spento.

Il semaforo al momento dell’incidente funzionava in modalità intermittente e sembrerebbe che una delle due auto coinvolte non abbia rispettato la precedenza e che comunque le auto non procedessero a bassa velocità.

Una delle due auto, un’Opel Meriva, si è ribaltata e l’occupante, D. M., 21 anni di Busto Arsizio ha riportato gravi lesioni ad una mano. I vigili del fuoco di Busto – Gallarate sono dovuti intervenire per estrarlo dall’abitacolo. Il conducente dell’altra auto ha riportato invece solo qualche contusione. Il ferito più grave, inizialmente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, è stato poi trasferito in una clinica di Sesto San Giovanni. Ha riportato un grave schiacciamento della mano sinistra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.