Incidente nella notte in via Quintino Sella
Due auto si sono scontrate ad alta velocità, gravi ferite per la mano di un conducente. Teatro del sinistro l'incrocio con corso Italia, a semaforo lampeggiante, già segnalato come pericoloso
Incidente attorno alla mezzanotte e mezza a Busto Arsizio. Lo scontro è avvenuto all’incrocio semaforico tra via Quintino Sella e Corso Italia. Lo stesso in cui appena un paio di settimane or sono si era registrato un altro spettacolare incidente, stavolta all’alba, e sempre a semaforo spento.
Il semaforo al momento dell’incidente funzionava in modalità intermittente e sembrerebbe che una delle due auto coinvolte non abbia rispettato la precedenza e che comunque le auto non procedessero a bassa velocità.
Una delle due auto, un’Opel Meriva, si è ribaltata e l’occupante, D. M., 21 anni di Busto Arsizio ha riportato gravi lesioni ad una mano. I vigili del fuoco di Busto – Gallarate sono dovuti intervenire per estrarlo dall’abitacolo. Il conducente dell’altra auto ha riportato invece solo qualche contusione. Il ferito più grave, inizialmente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, è stato poi trasferito in una clinica di Sesto San Giovanni. Ha riportato un grave schiacciamento della mano sinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.