La Corsa Tris apre la serata delle Bettole

Martedì 13 alle ore 19 si corre la gara più attesa del giorno per l'ippica nazionale. In tutto sette corse, compreso il premio "Giovanni Castiglioni"

Occhi dell’ippica puntati sulle Bettole dove martedì 13 luglio va in scena la Corsa Tris che si disputa alle ore 19 e quindi apre in anticipo il consueto convegno dell’ippodromo Varesino.
La corsa, dedicata alla memoria di Pier Vittorio Zaini e con in sella gentlemen e amazzoni, appare dal pronostico aperto: Vamadancer di recente ha mostrato una gran condizione ma anche Force of Ransom e Tropical Music hanno vinto nelle ultime uscite. Gli esperti consigliano anche di fare attenziona a Marchi che conosce la pista in sabbia varesina mentre Armus, Punta d’Aurona, Iron Salse e Bachata chiudono il novero dei possibili piazzati.
Interessante anche la seconda corsa, il premio "Giovanni Castiglioni", una maiden per femmine di due anni inserita come la Tris nel palinsesto nazionale. In questo caso sono Torre d’Avorio e Dream Hall le principali favorite, con il quartetto formato da Flame of Love, Aviance Tag, Close Up e Sing a insidiare le prime posizioni.
Il programma dedicato all’ippica nazionale si conclude con la settima e ultima prova, il "Villa Mirabello", che vede Victory Place partire con il pronostico sulle spalle, con Desert Love e Drago del Polo possibili vincitori.
Nel mezzo si disputano altri quattro premi compresi quelli dedicati all’Andos (associazione donne operate al seno) e ai Lion’s Club, l’ennesimo segno di attenzione della Varesina al mondo delle associazioni e della solidarietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.