La Lega “respinge” l’Udc

Il leader del Carroccio stoppa ogni velleità di accordi tra il Pdl e l'Udc. Il presidente del Senato così al Corsera: «Tra Berlusconi e Fini o si instaura una pace strategica o si va verso la rottura»

La Lega Nord stoppa l’entrata dell’Udc nella maggioranza. Il leader del Carroccio in un’intervista sulla Padania dice “No” a Casini. Secondo Bossi non è possibile alcun dialogo e sarebbero proprio i centristi  i veri "nemici” della Lega. Nessun dialogo è possibile perché secondo Bossi Casini ha dato «contro la Lega  costantemente, in ogni occasione. Noi, con la riforma federalista che vede come fumo negli occhi; lui, politico vecchio modello romano centrico».
Nella maggioranza di centrodestra l’altro fronte aperto è quello all’interno della Pdl. Continua la tensione tra Berlusconi e Fini, tanto che dal  presidente del Senato Schifani come ha detto al “Corriere della Sera”: «Tra Berlusconi e Fini o si instaura una pace strategica o si va verso la rottura»

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.