Lavori sulla statale dello Spluga
Lavori di pavimentazione sulla statale nei comuni di Monza, Muggiò, Lissone, Desio, Seregno, carate Brianza
L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori notturni di rifacimento della pavimentazione drenante, in corso di ultimazione in carreggiata sud come comunicato lo scorso 25 giugno, occorre procedere all’esecuzione dell’intervento in carreggiata nord, in tratti saltuari tra il km 12,900 ed il km 19,900 della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”.
Anche in carreggiata nord, dunque, al fine di eseguire i lavori di rifacimento della pavimentazione drenante si rende necessario procedere alla riduzione da tre ad una corsia della carreggiata stradale in tratti saltuari tra il km 12,900 ed il km 19,900, nei territori comunali di Monza, Muggiò, Lissone, Desio, Seregno, Carate Brianza, nelle ore notturne comprese tra le 20.00 e le 07.00 a partire da martedì 6 luglio fino a sabato 17 luglio 2010, ad esclusione delle notti comprese tra sabato 10 e domenica 11 e tra domenica 11 e lunedì 12 luglio.
Le attività lavorative previste tra le notti di venerdì 9 su sabato 10 luglio e di venerdì 16 su sabato 17 luglio si svolgeranno tra le ore 22.00 e le ore 8.00 del giorno successivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.