MalpensaFiere e Promovarese, i nuovi presidenti
La Giunta della Camera di Commercio ha formalizzato le nomine e gli incarichi. Nella seduta si è anche registrata la prima presenza in Giunta di Antonio Renoldi, componente appena eletto
La Giunta della Camera di Commercio ha formalizzato la nomina di Bruno Amoroso (foto) a presidente di MalpensaFiere e ha designato Fernando Fiori al vertice di Promovarese, l’azienda speciale dell’ente camerale che gestisce il Centro Congressi “Ville Ponti” (www.villeponti.it) nonché molteplici attività nel campo dell’internazionalizzazione e della formazione imprenditoriale (www.promovarese.it).
Nella medesima seduta si è anche registrata la prima presenza in Giunta di Antonio Renoldi, componente appena eletto. Renoldi, che è anche al vertice dell’Associazione Commercianti di Saronno, è quindi entrato in un organismo che, oltre al presidente Bruno Amoroso, comprende Renato Scapolan, Giovanni Brugnoli, Angelo Candiani, Giacomo Ciriacono, Fernando Fiori, Romeo Mazzucchelli, Marco Molteni, Daniele Parolo, Luigi Prevosti e Delio Riganti.
Lo stesso Delio Riganti, infine, è stato nominato nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione di Promovarese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.