MalpensaFiere e Promovarese, i nuovi presidenti

La Giunta della Camera di Commercio ha formalizzato le nomine e gli incarichi. Nella seduta si è anche registrata la prima presenza in Giunta di Antonio Renoldi, componente appena eletto

La Giunta della Camera di Commercio ha formalizzato la nomina di Bruno Amoroso (foto) a presidente di MalpensaFiere e ha designato Fernando Fiori al vertice di Promovarese, l’azienda speciale dell’ente camerale che gestisce il Centro Congressi “Ville Ponti” (www.villeponti.it) nonché molteplici attività nel campo dell’internazionalizzazione e della formazione imprenditoriale (www.promovarese.it).
Nella medesima seduta si è anche registrata la prima presenza in Giunta di Antonio Renoldi, componente appena eletto. Renoldi, che è anche al vertice dell’Associazione Commercianti di Saronno, è quindi entrato in un organismo che, oltre al presidente Bruno Amoroso, comprende Renato Scapolan, Giovanni Brugnoli, Angelo Candiani, Giacomo Ciriacono, Fernando Fiori, Romeo Mazzucchelli, Marco Molteni, Daniele Parolo, Luigi Prevosti e Delio Riganti.
Lo stesso Delio Riganti, infine, è stato nominato nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione di Promovarese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.