Nuovo appuntamento con la leva per i ragazzi

Sabato 17 luglio il palasport di Masnago ospita una selezione aperta ai giovani cestisti: organizza la Pallacanestro Varese

L’estate non ferma i lavori del settore giovanile della Pallacanestro Varese: dopo l’esperienza positiva del mese scorso torna infatti la leva basket organizzata dal club biancorosso che invita tutti i ragazzi nati tra il 1998 e il 2001 a presentarsi al PalaWhirlpool il prossimo sabato 17 luglio.
Ad attendere i giovani cestisti ci sarà lo staff della Cimberio guidato da Bruno Bianchi che – a partire dalle ore 15 – osserverà le evoluzioni sotto canestro e valuterà tutti i giocatori che si presenteranno.
Per effettuare l’allenamento sarà sufficiente presentarsi al palazzetto di Masnago e indossare un abbigliamento adeguato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.