Record di vendite per le “Amiche per l’Abruzzo”
Vendute duecentomila copie in tre settimane del dvd registrato al concerto di San Siro voluto da Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa
Il dvd “Amiche per l’Abruzzo” – uscito il 22 giugno scorso si aggiudica il primato da record per il numero di copie vendute: ben 200.000 in sole tre settimane! Un risultato mai ottenuto prima in Italia ed è per la seconda settimana primo nella classifica dei DVD più venduti.
Un risultato che appare ancora più sorprendente se si considera che 200.000 acquirenti sono più che il triplo degli spettatori che l’anno scorso hanno partecipato al concerto-evento di San Siro di cui il doppio DVD , fortemente voluto da Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa, è il racconto per immagini.
Un risultato che amplia in maniera esponenziale la straordinarietà e l’irripetibilità dell’evento voluto e promosso dalle cinque madrine a favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Restando fedeli ad un unico obiettivo: poter devolvere ulteriormente fondi all’ Abruzzo.
L’eccezionale successo riscosso dal DVD, del resto, non è ancora terminato in quanto sia Warner che distribuisce nei negozi tradizionali, che Panini, che distribuisce in trentacinquemila edicole, che Ticketone che vende il DVD via Internet, continuano ad avere quotidiani riscontri di vendita e richieste di nuove forniture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.