“Soprattutto la notte” a Gavirate

Un incontro con lo scrittore varesino Paolo Franchini

Una richiesta di riscatto chiara e inquietante, un uomo dal passato con molte ombre, una persona con più cicatrici che scrupoli. Un caso intricato da risolvere quanto prima, un gioco di specchi dove nulla è ciò che sembra, una storia avvincente ambientata in una Varese insolita, nera e cattiva come mai prima d’ora. In altre parole "Soprattutto la notte" il romanzo dello scrittore varesino Paolo Franchini. A lui e ai suoi libri sarà dedicata la serata di venerdì 16 luglio (ore 18,45) presso Edicolé di via Gramsci 4 a Gavirate (tel.0332.839.701 – sabri.collura@alice.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.