Tentano il furto in un’assicurazione, scoperti dai carabinieri

Tre giovanissimi dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato ai danni di un'agenzia del centro. A dare l'allarme un testimone che li ha visti rompere il vetro di una finestra

Un ragazzo è stato arrestato e due minorenni denunciati in stato di libertà per "furto aggravato" ai danni di un’agenzia di assicurazioni del centro di Varese. I tre sono stati raggiunti dai carabinieri della Compagnia di Varese proprio mentre stavano per mettere a segno il colpo nella notte tra giovedì e venerdì. I militari sono stati avvisati da un testimone che ha visto i tre introdursi nell’agenzia  rompendo il vetro di una finestra. Sul posto sono giunte due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese che hanno sorpreso i ragazzi ancora all’interno degli uffici.
Uno dei giovani, E.F., 21enne di Varese, è stato arrestato, mentre gli altri due, minorenni, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Milano; tutti dovranno rispondere del reato di “furto aggravato”; i Carabinieri hanno recuperato anche la refurtiva (100 euro, un telefono cellulare e numerosi pacchetti di sigarette).  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.