A Ville Ponti per un matrimonio da favola

Dal 24 al 26 settembre, a Villa Andrea, torna la mostra dedicata ai futuri sposi con oltre sessanta espositori e con proposte per ogni gusto

Ville PontiDal 24 al 26 settembre a Ville Ponti torna "Domanimisposo Grangalà", la mostra dedicata ai futuri sposi che per il sesto anno consecutivo si terrà nello storico e incantevole complesso di Biumo Superiore. L’evento torna in città più ricco di novità, spunti e consigli per coloro che vogliono festeggiare con stile ed eleganza il giorno del matrimonio e capace di soddisfare tutte le esigenze.
La mostra infatti, è dedicata al "giorno più bello" e vedrà proposte che vanno dalla cerimonia a tutto ciò che può essere utile per realizzarla. Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e con target di richieste e di pubblico studiate in collaborazione con prestigiosi patner di riferimento che contribuiranno a rendere particolarmente frizzante questa sesta edizione. In oltre sessanta spazi espositivi infatti, si potranno trovare diverse tipologie e differenti espositori, chiedere informazioni in tranquillità e riservatezza.
Dagli abiti per lei o per lui, all’automobile ai fiori, ogni desiderio dei futuri sposi potrà diventare realtà.
Affianco all’esposizione verranno realizzati diversi momenti di intrattenimento, dopo il cocktail di apertura che si terrà venerdì 24 settembre, alle 18.30 a Villa Andrea, si terrà il cocktail di apertura e si terrà la sfialta di "Varese MissSposa". Durante l’evento si terranno sfilate itineranti sabato e musica dal vivo (sabato 25 e domenica 26 settembre) a Villa Andrea.
Sabato 25, alle 23, nei giardini di Villa Andrea si potrà invece ammirare lo spettacolo pirotecnico musicale. Il tutto si concluderà domenica 26, alle 18 a Villa Andrea con la cerimonia di chiusura e le premiazioni. "Domanimisposto Grangalà" avrà i seguenti orari: venerdì 24, dalle 18 alle 23, sabato 25 dalle 14 alle 24 e domenica dalle 11 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.