Abbonamenti: si riparte da quota 1.182
La prima fase della campagna Cimberio ha dato buoni risultati, portando anche 244 nuove sottoscrizioni. Da giovedì 30 vendita libera delle tessere, senza alcuna prelazione
È ricominciata oggi – martedì 28 settembre – la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese che sabato scorso ha chiuso la prima fase con un risultato già interessante. I supporters che hanno già rinnovato la tessera sono stati infatti 1.182 (63 in più rispetto allo stesso "segmento" della scorsa stagione), la maggior parte dei quali ha confermato lo stesso posto occupato nella scorsa stagione, per il quale avevano la prelazione. La possibilità per i nuovi tifosi di scegliere uno dei sedili liberi di Masnago ha portato 244 abbonamenti e anche questo dato è letto in modo positivo dallo stato maggiore biancorosso.
In questi due giorni – martedì e mercoledì – si svolge la breve seconda fase, riservata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare il proprio posto al PalaWhirlpool; da giovedì 30 invece la campagna abbonamenti ripartirà a pieno ritmo, senza vincoli e aparta a tutti.
Per sottoscrivere la tessera è necessario recarsi al palazzetto negli orari preposti (da martedì a sabato) oppure utilizzare le possibilità di acquisto on line offerte dal sito ufficiale della Pallacanestro Varese. Il prossimo obiettivo del club è quello di superare quota 2.000; toccato quel risultato si punterà ancora più in alto. Per concludere è sempre possibile iscriversi al progetto "SostenitorePiù": con 100 euro supplementari si sostengono in modo diretto le casse della società e si ha diritto a una serie di sconti e omaggi, a partire da una macchina per caffé Squesito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.