Al Ciglione si disputa il Memorial Pivetta
La gara del prossimo fine settimana è dedicata al conosciutissimo rallysta di Laveno. Prove sabato pomeriggio, gara domenica
A due anni dalla scomparsa, Ivano Pivetta è ancora ricordato da tantissimi sportivi e amanti dei motori. Il rallysta morì in un incidente stradale nel dicembre di due anni fa. Da allora in tanti sentono la sua mancanza nel panorama sportivo locale. Per questo un gruppo di amici, tra cui Francesco Giudici, ha deciso di organizzare un memorial giunto alla seconda edizione.
Non a caso la manifestazione che vedrà accendersi i motori nel prossimo weekend si chiamerà “Primo trofeo Giudici Car service”, valido per il Campionato italiano Velocità fuoristrada.
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Varese, Aci e Asso Fuoristrada e si terrà al crossodromo del Ciglione, a Cardano al Campo. Sabato 26 le prove a partire dalle 13 e fino alle 18. Domenica la gara dalle 9 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.