Al Ciglione si disputa il Memorial Pivetta
La gara del prossimo fine settimana è dedicata al conosciutissimo rallysta di Laveno. Prove sabato pomeriggio, gara domenica
A due anni dalla scomparsa, Ivano Pivetta è ancora ricordato da tantissimi sportivi e amanti dei motori. Il rallysta morì in un incidente stradale nel dicembre di due anni fa. Da allora in tanti sentono la sua mancanza nel panorama sportivo locale. Per questo un gruppo di amici, tra cui Francesco Giudici, ha deciso di organizzare un memorial giunto alla seconda edizione.
Non a caso la manifestazione che vedrà accendersi i motori nel prossimo weekend si chiamerà “Primo trofeo Giudici Car service”, valido per il Campionato italiano Velocità fuoristrada.
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Varese, Aci e Asso Fuoristrada e si terrà al crossodromo del Ciglione, a Cardano al Campo. Sabato 26 le prove a partire dalle 13 e fino alle 18. Domenica la gara dalle 9 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.