Al parco con l’hashish, fermato 56enne
L'uomo è stato segnalato alla prefettura di Varese come consumatore abituale di stupefacenti
La polizia del Medio Verbano ha fermato nel comune di Cittiglio un cittadino italiano di 56 anni. L’uomo è stato avvistato nella zona del Parco Pubblico e della stazione ferroviaria delle FNM. Era già stato segnalato come possibile spacciatore di sostanze stupefacenti ed era accompagnato da diversi ragazzini minorenni. Gli agenti lo hanno perquisito e hanno poi controllato anche la sua auto dove è stato trovato un modico quantitativo di hashish che lo stesso deteneva come consumo personale. La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato segnalato alla locale Prefettura di Varese come consumatore abituale di stupefacenti. Gli è stata inoltre sequestrata la patente di guida al fine di trasmetterla alla Prefettura di Varese. Il Comando del Medio Verbano, è intervenuto più volte nei parchi pubblici comunali effettuando sequestri di sostanze stupefacenti come nei casi di Caravate e Cittiglio nei mese di marzo 2010. Particolare attenzione viene data anche alle scuole medie di Cittiglio, Gemonio, Cocquio Trevisago e Leggiuno. Nell’anno in corso sono state segnalate sei persone alla Prefettura di Varese come consumatori abituali e arrestate 5 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.