Giovedì sera a tutto rock
L'Informagiovani ha fatto salire sul palco quattro giovani band legate a Varese con il tema "Bada a te" per il problema dell'alcool alla guida
Nel giovedì sera della Fiera dedicata alla musica organizzata da Informagiovani Varese e Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione, nell’ambito del progetto “Bada a te”, sul tema della guida in stato di ebrezza, il primo gruppo a salire sul palco sono stati i Black Sheep, con il loro rock vivace ed allegro, capace di spaziare dalla musica italiana di Ligabue e Cesare Cremonini ad un più impegnato Knockin’ on haeven’s Door. Gli Insooner hanno invece proposto un po’ di hard rock, con sonorità dure e decise, a tratti quasi cupe. I terzi a salire sul palco sono stati gli Hat of Jester, con il loro ska allegro e dai ritmi vivaci. I Merci Miss Monroe, guest star della serata, appartenenti all’etichetta varesina “Ghost Records”, hanno chiuso l’evento con il loro stile indie potente ed energico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.