Lavoratori in cassa integrazione, li “assume” la Provincia

Si tratta di un bando che scade martedì 28 settembre per un incarico di durata massima di 6 mesi presso le Procure della Repubblica dei Tribunali di Busto Arsizio e di Varese

C’è tempo fino a martedì 28 settembre per aderire al bando della Provincia di Varese destinato a lavoratori e lavoratrici in Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per cessazione attività o in Mobilità indennizzata residenti in provincia di Varese e interessati ad inserirsi presso le Procure della Repubblica dei Tribunali di Busto Arsizio e di Varese.
A fronte di un’integrazione dell’indennità percepita, i candidati che supereranno la selezione svolgeranno attività di gestione posta, atti e documenti, archivi.
L’incarico, che non si configura come un rapporto di lavoro subordinato, avrà durata massima di 6 mesi eventualmente rinnovabili per altri 6 mesi e comporta un impegno orario di 28 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano.
Per aderire i requisiti richiesti sono:
· indispensabile periodo residuo di godimento dell’indennità Cassa Integrazione/Mobilità superiore al 31 ottobre 2011;
· residenza in provincia di Varese;
· diploma di scuola media inferiore;
· utilizzo PC, fogli elettronici e video scrittura;
· cittadinanza italiana;
· godimento dei diritti politici;
· assenza di condanne penali che escludano dal pubblico impiego.
È necessario candidarsi recandosi personalmente,
– al Centro per l’Impiego di Varese, via Crispi, n. 50 per candidarsi presso il Tribunale di Varese
– al Centro per l’Impiego di Busto Arsizio, via Molino, n. 2, presso i Molini Marzoli per candidarsi presso il Tribunale di Busto Arsizio
Le candidature inviate tramite modalità diverse non verranno prese in considerazione.
I Centri per l’Impiego di Busto Arsizio e di Varese sono aperti al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì: 8.30-14.00 e 14.30-16.30
Martedì: 8.30-14.00
Mercoledì: 8.30-14.00
Giovedì: 8.30-14.00 e 14.30-16.30
Venerdì: 8.30-12.30
L’avviso pubblico, in cui sono contenuti tutti i dettagli, e il modulo di domanda sono disponibili nelle pagine dedicate al lavoro del sito della Provincia di Varese (www.provincia.va.it/lavoro.htm) oppure presso la rete dei Centri per l’Impiego, a cui è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.