Ruba un’auto e tenta uno scippo, scattano le manette

I carabinieri lo hanno arrestato poco dopo il tentativo di scippo ai danni di un'anziana mentre viaggiava a bordo di una macchina rubata

Prima ruba la macchina e poi tenta lo scippo ai danni di un’anziana signora. Un trentenne di Busto Arsizio con problemi di tossicodependenza e senza fissa dimora è stato arrestato ieri dai Carabinieri del nucelo operativo di Busto Arsizio. Nella serata di ieri, infatti, l’uomo veniva notato a bordo di una Citroen Saxo di colore grigio, risultata poi rubata, dopo che aveva appena tentato di scippare la borsa ad una anziana donna. Lo scippatore veniva intercettato dai carabinieri e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato ed assicurato alla giustizia. I militari lo hanno trovato in possesso di un coltello di genere vietato, sequestrato insieme all’autovettura che era stata rubata proprio nei giorni scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.