Si avvicina il campionato, Recalcati in diretta su VareseNews
Mercoledì pomeriggio, dalle 14,20, il tecnico della Cimberio sarà ospite della nostra redazione. Inviate le vostre domande per Charlie
Riprendono le dirette su VareseNewsTv e ancora una volta sarà lo sport a fare la parte del leone. Mercoledì pomeriggio (29 settembre), ospite della nostra redazione sarà infatti Charlie Recalcati, l’allenatore della Cimberio che è tornato a guidare la Pallacanestro Varese undici anni dopo il memorabile scudetto della stella conquistato dai Roosters.
Come di consueto il nostro ospite sarà a disposizione di voi lettori e di tutti i tifosi e risponderà alle vostre domande: potete iniziare a inviarle utilizzando i commenti di questo stesso articolo, oppure potrete intervenire via web durante la diretta stessa che inzierà intorno alle 14,20.
A condurre l’intervista sarà il responsabile del nostro canale sportivo, Damiano Franzetti: si parlerà dei nuovi giocatori, delle amichevoli precampionato, delle prossime avversarie e, perché no, di nazionale e dei giocatori italiani protagonisti nella Nba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.