Spi-Cgil in piazza per far conoscere ai pensionati i loro diritti
Sabato mattina dalle 9 alle 13 gazebo in via Cardinal Simone: portando i documenti pensionistici e fiscali si potrà saper se si ha diritto a maggiorazioni, assegni familiari, quattordicesima
Spi-Cgil "in piazza" per i diritti dei pensionati. Il gazebo del sindacato sarà a Borsano sabato 2 ottobre, al civico 18 di via Cardinal Simone, dalle ore 9 alle 13. Lo scopo è di far conoscere i diritti che i pensionati spesos non sanno di avere maturato. L’invito è per gli interessati di portare con sè la lettera inviata da Inps o Inpdap, il modello OBisM, e in caso di altri redditi il modello 730. Per sapere se si ha diritto a maggiorazioni, importi aggiuntivi, assegni familiari, quattordicesima.
In alternativa è possibile contattare le sedi sindacali di via Caprera (0331-637575) o di via Magenta 51 (0331-775762).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.