Stop al confronto tra finiani e Pdl
La battuta d'arresto nel dialogo sullo scudo per il premier Silvio Berlusconi arriva con l'accusa al Pdl da parte dell'entourage del presidente della Camera Gianfranco Fini di ''dossieraggio'
Ansa – Stop ai colloqui tra Angelino Alfano e Italo Bocchino e tra Niccolo’ Ghedini e Giulia Bongiorno sul lodo Alfano. La battuta d’arresto nel dialogo sullo scudo per il premier Silvio Berlusconi arriva con l’accusa al Pdl da parte dell’entourage del presidente della Camera Gianfranco Fini di ”dossieraggio”.
Secondo i finiani, infatti, dietro ai documenti pubblicati dalla stampa sulla casa di An a Montecarlo ci sarebbero i servizi segreti, che si muoverebbero su mandato dello stesso Cavaliere. L’analisi del lodo Alfano continua oggi in commissione Affari costituzionali del Senato, mentre la commissione Giustizia della Camera esamina il ddl sul processo breve. Respinta la richiesta dell’uso delle intercettazioni per Nicola Cosentino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.