Al “Levi” arriva il ciclone Sondrio

Domenica 17 alle 15,30 arriva la capolista valtellinese. Ma Varese è pronta a vendere cara la pelle

Sarà un turno davvero difficile quello che attende il Rugby Varese. Sul rettangolo di gioco del "Levi" di Giubiano infatti, è atteso per domenica (ore 15,30) la Sondrio Sportiva, vera e propria corazzata che nelle prime due partite ha conquistato altrettante vittorie facendo pure segnare il punto di bonus. Una situazione che lancia i valtellinesi sulla vetta solitaria del girone 1 a quota 10 punti, uno in più di Lecco e Capoterra.
Per fronteggiare Sondrio, Varese si sta allenando al meglio: la squadra di Tallarino e Akurangi è al completo e sta lavorando molto per giocare con il pallone alla mano. Un dettame che al "Levi" è seguito con sempre maggiore convinzione, anche se di fronte ci sono avversari del livello dei valtellinesi.
Alla vigilia, i tecnici biancorossi devono sciogliere un paio di ballottaggi: quello tra Dubini e Davincini e quello per la seconda linea dove Montalbetti contende una maglia a Lacché e Borello.
Sondrio è squadra fortissima soprattutto tra le seconde e terze linee, brava nel gioco aperto e sa far valere sia il proprio fisico sia una tecnica di alto livello. Insomma, per i Leoni di Giubiano sarà una prova di quelle dure, ma di certo, dalle parti del "Levi", la paura non fa parte del paesaggio.

Varese – Probabile formazione: Piazza; Gaggioni, Capano, Catanese, Bianchi; Campiglio, Dubini (Davincini); Cortellari, Contardi, Ermolli; Lacché, Borello; Scialabba, Felotti, Maglia. All. Akurangi e Tallarino.

Classifica: Sondrio 10; Lecco, Capoterra 9; Milano 8; VARESE, Rovato 5; Genova 4; Biella, Ospitaletto, Lumezzane 1; Torino, Alessandria 0. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.