Al San Gottardo la celebrazione in ricordo di Steve Lee

La cerimonia in ricordo del cantante morto in un incidente negli Stati Uniti ha radunato moltissimi fans che nonostante il freddo hanno voluto essere presenti per rendere omaggio all'artista

Sono moltissimi i fans attesi sul Passo del San Gottardo dove oggi, domenica 17 ottobre, si tiene la commemorazione in ricordo di Steve Lee, il cantante svizzero dei Gotthard rimasto vittima di un incidente la scorsa settimana negli Stati Uniti. La cerimonia è iniziata alle 10 mentre alle 13 è in programma la commemorazione con la presenza dei cappuccini, padre Edy e padre Marzell, che pronunceranno un discorso in tedesco ed italiano. Alla giornata parteciperanno anche i componenti dei Gotthard.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.