Anche il TG1 ha Varese nel cuore

Nel telegiornale di martedì è andato in onda un servizio dettagliato sulla nuova strada seguita dalla Pallacanestro Varese

Il consorzio “Varese nel cuore” continua a farsi conoscere al di fuori della nostra provincia. Dopo gli articoli e i servizi delle testate specializzate, è toccato nientemeno che al TG1 Rai (edizione delle 13,30 di martedì 26 ottobre) illustrare la novità nata ai piedi del Sacro Monte per rilanciare la Pallacanestro Varese. Nel servizio di Enrico Castelli, che si apre con un Cecco Vescovi in versione giocatore con la maglia dei Roosters, c’è spazio per le parole di due dei consorziati (Pietro Ferrandina della Zmc e Sandro Polita del gruppo omonimo) e per quelle di Michele Lo Nero e dello stesso Cecco Vescovi.

Qui trovate il servizio completo del Tg1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.