Giordano, il finiano: “Non mi dimetto”
Giornata di rumors sul futuro dell'assessore che ha aderito a Futuro e libertà
L’aveva già detto in mattinata, durante un incontro sulla sagra della zucca e della castagna: «I giornali dicono che mi vogliono far dimettere, ma io sono qua a lavorare e a realizzare cose concrete come questa bellissima festa». L’assessore finiano Salvatore Giordano, con delega al commercio, è nell’occhio del ciclone, perché dentro il Pdl qualcuno sta cercando di mandarlo via dalla poltrona della giunta.
Giordano però ha fatto i suoi conti e ha chiamato tutti quelli che dovrebbero decidere sul suo futuro. Ecco che cosa gli hanno risposto: «Il sindaco Fontana mi ha detto che ci sono delle pressioni per esaminare la mia posizione politica – afferma l’assessore – ma dal punto di vista amministrativo ho lavorato bene. Il segretario cittadino del Pdl Aldo Colombo mi ha riferito che non ha chiesto le mie dimissioni e fino a propria contraria io gli credo. La parlamentare Cristiana Muscardini di Futuro e libertà mi sostiene e si è già espressa a mio favore, inoltre ha detto chiaramente che se verranno messe in discussione tutte le figure istituzionali nelle giunte allora anche in parlamento Futuro e libvertà dovrà prendere provvedimenti. E’ vero che c’è una precarietà della situazione politica in questo moemnto, ma noi siamo determinati a non demordere. Io non mi dimetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.