Il Bar Oceano promosso “casa d’appuntamenti”

Il Municipio ha concesso allo stabile che ospita il bar di diventare il primo postribolo autorizzato. Il locale divenne famoso lo scorso gennaio grazie a una campagna pubblicitaria osè

Il manifesto che fece discutere nel gennaio scorsoLo stabile del Bar Oceano diventa ufficialmente “casa d’appuntamenti”. Lo ha deciso il Municipio di Lugano che ha autorizzato il cambio di destinazione dello stabile ONIX "da casa d’appartamenti a casa d’appuntamenti". Con le sue 50 camere disposte su 5 piani diventerà un luogo d’appuntamenti, la prima casa d’appuntamenti autorizzata. La notizia è stata riportata dal Corriere del Ticino che annuncia la licenza pur sottoposta ad una serie di interventi che dovranno permettere la libera mobilità anche per i portatori di handicap.
Il Bar Oceano era assurto agli onori della cronaca varesina quando in città vennero poste delle pubblicità molto esplicite che fecero scalpore e indussero l’assessore Giordano a rimuovere ogni comunicazione in merito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.