Internet e social network, Besnate si dà alla rete
La serata, dal titolo: ”Internet: rischi e opportunità della rete. Il peggio o il meglio per i nostri giovani?”, sarà condotta dal poco più che trentenne Alessandro Campi
Una “chiacchierata” su internet e i social network. L’informalità, che è il tratto più tipico della rete, dominerà anche l’incontro previsto per venerdì 29 ottobre alle 21.15 nel Teatro Incontro di via Paolo Rosa a Besnate.
La serata, dal titolo: ”Internet: rischi e opportunità della rete. Il peggio o il meglio per i nostri giovani?”, sarà condotta dal poco più che trentenne Alessandro Campi, ricercatore al Politecnico di Milano, educatore ed esperto di multimedialità. Alla serata sono invitati i giovani, ma anche i genitori e tutti gli educatori che sentono il bisogno di orientarsi in relazione al rapporto tra ragazzi e nuove tecnologie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.