L’Oscar del Gambero Rosso all’Osteria del Sass

Al ristorante di Besozzo uno dei riconoscimenti più ambiti per la gastronomia italiana

È uno dei riconoscimenti più ambiti quello che ogni anno il Gambero Rosso assegna ai ristoranti di tutta Italia. Entrare a far parte di quel libricino rosso, appunto, è sinonimo di alta qualità e garanzia, per chi ama mangiare bene, di non rimanere deluso. Potremmo definirlo l’Oscar italiano per la cucina, che quest’anno ha premiato un ristorante di “casa nostra” l’Osteria del Sass di Besozzo segnalato tra i 12 locali prescelti in Italia nella categoria Oscar qualità-prezzo.
Una bella soddisfazione per il patron sommelier Costantino Di Claudio (nella foto di Walter Capelli).
La premiazione si è svolta a Roma con il mondo gastronomico al gran completo. L’Osteria del Sass ha ottenuto nella guida 2011 un punteggio di 85/100 e si colloca quindi tra i migliori ristoranti del territorio, mantenendo fede alla qualità che da anni la contraddistingue e cercando nel contempo di rispondere alle esigenze del mercato con menù a prezzi contenuti.
Il punteggio ottenuto per il servizio (17/20) è un riconoscimento al lavoro in sala e a tutto ciò che vi ruota attorno. Accoglienza, attenzione ai clienti, proposta e spiegazione dei piatti, a garantire una sosta piacevole nella sua completezza.
Per i buon gustai il menù d’autunno 2010 prevede antipasti, primi e secondi “Dall’acqua alla terra”.
 
Osteria del Sass
Via S.Antonio 17/b
21023 Besozzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.