Marco Mengoni e Bob Sinclar sul palco di X-Factor

Nuovi ospiti al talent show di Raidue che torna in prima serata martedì 12 ottobre su RaiDue con Francesco Facchinetti e la gara tra concorrenti

X-factorDomani, martedì 12 ottobre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 la sesta puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da FRANCESCO FACCHINETTI.

Gli ospiti della serata trasformeranno l’arena musicale di X Factor in una scintillante discoteca internazionale: sul palco salirà il vincitore della scorsa edizione MARCO MENGONI e il dj e produttore discografico francese ai vertici delle classifiche mondiali, BOB SINCLAR.

Un nuovo appuntamento con avvincenti sfide che vedranno protagonisti i nove concorrenti in gara: dopo le discussioni nate per il secondo nuovo ingresso, come si comporterà DAMI nella sua prima performance sul palco di X FACTOR? Quali saranno i commenti e le critiche dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo?

Ecco l’ elenco dei nuovi brani assegnati:
– 16-24 RAGAZZI: RUGGERO – You’re my first, my last, my everything di Barry White, STEFANO – I will survive di Gloria Gaynor, DAVIDE – I’m outta love di Anastacia, DAMI – You make me feel di Mighty Real.

– 16-24 RAGAZZE: DORINA – Hot Stuff di Donna Summer.

– 25+: NEVRUZ – Mi vendo di Renato Zero; NATHALIE – Ray of light di Madonna; CASSANDRA – What a feeling di Irene Cara.

– GRUPPI VOCALI: KYMERA – Let’s dance di David Bowie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.