Marcus Miller in concerto al Blue Note
Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre il celebre bassista si esibirà accompagnato da Sean Jones (tromba), Alex Han (sax), Federico Gonzalez Pena (tastiere) e Louis Cato (batteria)
Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre il BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37), ospiterà il concerto di Marcus Miller. Il celebre e stimato bassista si esibirà accompagnato da Sean Jones (tromba), Alex Han (sax), Federico Gonzalez Pena (tastiere) e Louis Cato (batteria).
Per le serate di giovedì gli spettacoli saranno alle ore 21.00 (biglietti esauriti) e alle ore 23.00, mentre venerdì e sabato i concerti si terranno alle alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 37,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 42,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 25,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli).
Il Blue Note, in collaborazione con M. Casale Bauer, Bass Line Music Shop, Fender e SWR, ha organizzato un “BASS CLINIC”. Venerdì 29 ottobre alle ore 16.30 si terrà al Blue Note Milano un imperdibile appuntamento per ascoltare MARCUS MILLER parlare della propria musica, dando dimostrazioni della tecnica e dello stile unico che lo contraddistinguono (prezzo 15.00 euro).
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’ Info-line del Blue Note 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.