Muore dopo una caduta nel bosco
Un uomo di 59 anni è morto in seguito ad un'emorragia. La vittima si stava allenando nel bosco quando è caduto e si è rotto la gamba
Un uomo di 59 anni è morto nei boschi del lecchese in seguito ad un’emorragia. La vittima, uno sportivo era rimasto immobilizzato dopo essersi fratturato una gamba mentre si allenava. L’uomo è stato trovato ormai senza vita vicino a un sentiero con la gamba fasciata alla meglio per cercare di tamponare l’emorragia. Ha fatto di tutto per salvarsi, ma è stato sopraffatto dalla stanchezza e dalle ferite. Era uscito di casa alle 18 di venerdì per correre nei boschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.