Rubava pietre preziose e oro in aeroporto, arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 47enne, addetto allo smistamento merci in area doganale per una società che lavora in ambito aeroportuale, per furto aggravato. Ha rubato merce per un valore di 20 mila euro

Rubava monili in oro e pietre preziose nell’area doganale dell’aeroporto di Malpensa. I carabinieri della stazione di Malpensa e del nucleo operativo della compagnia di Gallarate, a conclusione di una lunga attività investigativa, hanno arrestato un 47enne, dipendente di una società che lavora in ambito aeroportuale, per furto aggravato. L’uomo, addetto allo smistamento merci in area doganale, durante il proprio turno di servizio è stato sorpreso a lasciare la propria postazione lavorativa per asportava due pacchi contenenti preziosi. Estratto il contenuto, il 47enne ha tentato di nascondere all’interno del proprio armadietto la refurtiva, monili in oro e pietre preziose di vario genere. I militari, intervenuti sul posto insieme al personale di vigilanza della società, lo hanno arrestato e hanno restituito la merce, il cui valore si aggira intorno ai 20 mila euro, ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.