Secondo concorso fotografico internazionale
Domenica 17 ottobre 2010, ore 15.00, Centro Polivalente di Agra
Le Comunità Montane del Piambello, le Valli i del Verbano, unitamente agli Enti turistici del Gambarogno, Mendrisiotto e Malcantone nell’intento di rafforzare la collaborazione Italia/Svizzera, hanno voluto realizzare il concorso fotografico “Colori e sapori enogastronomici dell’Insubria” e in questo contesto la fotografia rappresenta il miglior mezzo di marketing turistico che si possa usare soprattutto per la sua divulgazione visiva ed emozionale.
Il titolo “l Colori e sapori enogastronomici dell’Insubria” sintetizza, quale comune denominatore l’elemento “gastronomia” che, caratterizza il territorio dell’Insubria e la differenzia dalle altre regioni.
Oltre ai premi in denaro alcune aziende del territorio italiane e svizzere hanno offerto i loro
prodotti alimentari.
La giuria del concorso Fotografico Internazionale 2010 “Colori e sapori enogastronomici dell’Insubria” composta da:
Paolo Grandi Presidente, Silvia Bevilacqua, Orio Galli, Maurizio Miozzi e Giovanni Luisoni dopo attenta valutazione delle fotografie pervenute, ne ha selezionato 35.
Le foto selezionate verranno raccolte in un catalogo ed esposte nella sala Polivalente di Agra (I), in occasione dell’annuale “Festa della zucca e castagnata” (17.10.10).
La premiazione dei vincitori del concorso si svolgerà
domenica 17 ottobre 2010 alle ore 15.00 nella citata Sala Polivalente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.