Serata di pace con Emergency
Appuntamento lunedì sera all’Amandla per dire “no alla guerra” con letture di grandi autori del ‘900
Io ripudio la guerra. È il titolo della serata organizzata da Emergency Saronno in programma per lunedì sera alle 21:00 al pub Amandla di Cermenate (via Ronzoni 23). Si tratta di una serata con musica e letture di pace di Bertolt Brecht, Arthur Rimbaud, Giuseppe Ungaretti, Gianni Rodari, Dino Buzzati, Tiziano Terzani, Cesare Pavese, Ernst Hemingway, Erri De Luca, Martin Auer, Bob Dylan e Leonard Cohen.
«Autori che ci racconteranno il loro NO alla guerra – spiegnao gli organizzatori -, attraverso la voce di Cristina Renzi e le corde del chitarrista fingerpicking Gianluca Sanvito. All’Amandla troverete anche esposta per tutto il mese di ottobre la mostra fotografica Incontro all’Afganistan di Giuseppe Villarusso. Ingresso come sempre libero/gratuito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.