Under 13, esordio a valanga contro Cantù

La Finazzi Varese di coach Natola vince nettamente al Pianella per 43-95 nella prima partita del campionato open

Ottima partenza del gruppo Under 13 open della Pallacanestro Varese sponsorizzato Finazzi e guidato in panchina da coach Fabrizio Natola. Il match al Pianella di Cantù ha evidenziato la voglia del gruppo di fare bene in questa stagione agonistica ed è stato premiato da una netta vittoria per 45-93, ipotecata fin dal primo periodo di gioco.
I ragazzi varesini hanno dato prova di carattere e concentrazione, doti che sarà necessario mantenere in questo campionato lungo e difficile, in cui non mancheranno banchi di prova ben più impegnativi.
 
Progetto Giovani Cantù – Finazzi Pall. Varese 45-93 (12-24, 18-49; 30-71)
 
Varese: Fiore, Aldizio 12, Giacobbo 2, Vanini, Rossetti 13, Barbieri 10, Giannotti, Zanasca 6, Calzavara 12, Roffredi 7, Ambrosini 8, Ferrabue 23. All.: Natola

Galleria fotografica

Basket under 13 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket under 13 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.