Varese-Novara, biglietti in vendita solo ai residenti in Lombardia
Lo ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e il provvedimento è stato notificato alla società biancorossa questa mattina. Le vie limitrofe allo stadio sarà effettuata la chiusura totale della viabilità dalle ore 19 e sino a cessate esigenze
I biglietti della partita Varese – Novara potranno essere venduti solo ai residenti in Lombardia. Lo ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e il provvedimento è stato notificato alla società biancorossa questa mattina, venerdì 1 ottobre. Alla partita valida per il settimo turno della serie B previsto per lunedì 4 ottobre alle 20.45 allo stadio Franco Ossola potranno assistere dunque solo i residenti in Lombardia e i possessori della tessera del tifoso della squadra piemontese (dalle limitazioni sono infatti esclusi i possessori della tessera del tifoso). La partita non avrà dunque la cornice di pubblico attesa per un match sentito e che promette spettacolo. Stesso provvedimento è stato deciso per Atalanta – Torino di domenica 10 ottobre.
Per l’accesso alla città si consiglia alla tifoseria ospite proveniente dall’Autostrada di seguire le indicazioni per Varese ed uscire a Buguggiate, procedendo in direzione dello Stadio “F.Ossola”, tenuto conto che nelle vie limitrofe sarà effettuata la chiusura totale della viabilità dalle ore 19 e sino a cessate esigenze, con transito consentito solo ai portatori di handicap.
Ai supporters del Novara che giungeranno in Varese con mezzi privati e pubblici sarà messo a disposizione il piazzale “De Gasperi” antistante la curva Sud, settore riservato alla tifoseria piemontese dotata di tessera del tifoso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.