Varese-Novara, biglietti in vendita solo ai residenti in Lombardia

Lo ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e il provvedimento è stato notificato alla società biancorossa questa mattina. Le vie limitrofe allo stadio sarà effettuata la chiusura totale della viabilità dalle ore 19 e sino a cessate esigenze

I biglietti della partita Varese – Novara potranno essere venduti solo ai residenti in Lombardia. Lo ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e il provvedimento è stato notificato alla società biancorossa questa mattina, venerdì 1 ottobre. Alla partita valida per il settimo turno della serie B previsto per lunedì 4 ottobre alle 20.45 allo stadio Franco Ossola potranno assistere dunque solo i residenti in Lombardia e i possessori della tessera del tifoso della squadra piemontese (dalle limitazioni sono infatti esclusi i possessori della tessera del tifoso). La partita non avrà dunque la cornice di pubblico attesa per un match sentito e che promette spettacolo. Stesso provvedimento è stato deciso per Atalanta – Torino di domenica 10 ottobre.

Per l’accesso alla città si consiglia alla tifoseria ospite proveniente dall’Autostrada di seguire le indicazioni per Varese ed uscire a Buguggiate, procedendo in direzione dello Stadio “F.Ossola”, tenuto conto che nelle vie limitrofe sarà effettuata la chiusura totale della viabilità dalle ore 19 e sino a cessate esigenze, con transito consentito solo ai portatori di handicap.
 
Ai supporters del Novara che giungeranno in Varese con mezzi privati e pubblici sarà messo a disposizione il piazzale “De Gasperi” antistante la curva Sud, settore riservato alla tifoseria piemontese dotata di tessera del tifoso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.