A lezione di legalità con Gherardo Colombo

Venerdì 19 novembre, alle ore 11 Gherardo Colombo terrà la sua “Lezione di Legalità”, rivolta agli studenti delle scuole medie e a tutta la cittadinanza

Da un’iniziativa di ANPI Cantello, Legambiente Cantello, Name Diffusion arci Cantello, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e l’amministrazione comunale, venerdì 19 novembre, alle ore 11 Gherardo Colombo terrà la sua “Lezione di Legalità”, rivolta agli studenti delle scuole medie e a tutta la cittadinanza.
 
La lezione avrà luogo nella sala consiliare di Cantello, al primo piano del palazzo comunale in Piazza Monte Grappa 1, l’ingresso è libero ed aperto a tutta la cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore