Appuntamenti rinviati a gennaio per il corso su Pirandello

Lo comunica il teatro Sociale: le giornate dell'11 e 25 novembre saranno recuperate nel nuovo anno

La direzione artistica del teatro Sociale di Busto Arsizio ha deciso di sospendere gli appuntamenti sul metateatro di Luigi Pirandello, previsti per le giornate di giovedì 11 e giovedì 25 novembre presso gli spazi del Ridotto.
Il corso per operatori teatrali «Quel che il teatro deve a Luigi Pirandello», per la regia e con la guida storica di Delia Cajelli, prenderà, dunque, il via giovedì 20 gennaio 2011, con una conferenza-spettacolo su «I giganti della montagna». I due incontri di novembre, che avrebbero dovuto trattare dei testi teatrali «Sei personaggi in cerca d’autore» e «Questa sera si recita a soggetto», verranno recuperati nel nuovo anno.

Confermato, invece, lo spettacolo "Sei personaggi in cerca d’autore", in programma nella giornata di giovedì 18 novembre (alle 10.15 e alle 21.00).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore