Cane abbaia per un’ora, auto in fiamme sulla strada

La foto inviata da un lettore in piena notte: non ci sono sati feriti, all’origine quasi sicuramente un cortocircuito. Allertati i vicini dal cane Brenno

Fuoristrada in fiammeUn vecchio fuoristrada brucia in via Avogadro a Cassano Magnago. La notizia arriva direttamente da un lettore di Varesenews che ha mandato anche una foto dell’accaduto. Ad andare in fiamme è stato un Land Rover parcheggiato a lato della strada, ma le fiamme erano alte, tante che sono dovuto intervenire i vigili del fuoco e in supporto i carabinieri.
Il tutto è accaduto intorno alle 5.30 di domenica mattina. Le fiamme, dovute quasi sicuramente a un cortocircuito, sono state spente in circa un’ora. Non ci sono stati feriti o disagi alla circolazione. Come segnala il lettore, solo un cane che abbaiava molto e che ha svegliato il vicinato.

Brenno, un cane di razza Schnauzer, che dopo un’ora di abbaio ininterrotto è riuscito a svegliare i padroni che hanno immediatamente chiamato il 118. L’auto aveva preso fuoco proprio davanti a una palazzina ed era parcheggiata insieme a un’altra decina di auto, per fortuna solo un’altra automobile ha subito lievi danni.

Galleria fotografica

Fuoristrada in fiamme 4 di 6

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuoristrada in fiamme 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.