Condanna ed espulsione per l’indiano sceso dalla gru
Dopo undici giorni aveva messo fine alla protesta che conduceva dal 30 ottobre insieme ad altri cinque immigrati irregolari su una gru. È stato processato per direttissima
È stato condannato a 6 mesi di reclusione, l’indiano sceso dalla gru a Brescia, dove era salito per protesta insieme ad altri 5 immigrati lo scorso 30 ottobre. L’immigrato, senza permesso di soggiorno, è stato processato per violazione della legge Bossi-Fini e sarà espulso. Continua, invece, la protesta dei suoi compagni da tredici giorni asserragliati a trentacinque metri d’altezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.