Finita la protesta: gli immigrati scesi dalla gru

Dopo 16 giorni è finita la protesta degli stranieri saliti su una gru alta 35 metri per protesta. Al vaglio delle autorità le loro posizioni

Sono scesi dalla gru i quattro immigrati che da sedici giorni si trovavano a 35 metri d’altezza per protesta a Brescia.

Sono scesi poco prima delle 21 di ieri, lunedì 15 novembre, sotto una pioggia torrenziale mentre la folla dal presidio gridava: «Via la polizia» e «Resistenza resistenza. Gli immigrati  hanno salutato la folla e sono stati accompagnati in questura insieme con i loro avvocati e ai mediatori culturali. A quanto si e’ appreso, soltanto Rachid, la cui pratica è al vaglio delle autorità, potrebbe ottenere il permesso di soggiorno. Sajad, il pachistano, con precedenti alle spalle, rischia l’espulsione. Per gli altri due, invece, la domanda è ancora in itinere ma in base alle prime informazioni difficilmente avrà esito positivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.