Francesca e Massimo sposi dell’anno su Varesenews
I due sposini si aggiudicano il miniviaggio di nozze. Ma per ci sono anche tante menzioni speciali alle gallerie fotografiche più originali o alle singole foto

La scelta non è stata certo facile, sono molte infatti le segnalazioni che vogliamo fare, anche per le singole foto. Ecco di seguito le motivazioni espresse per le foto che più hanno colpito l’associazione varesina Fotoffocina e le menzioni per le più originali:
Vincitore 2010: Francesca e Massimo, si aggiudicano il mini-viaggio di nozze.
Menzioni speciali:
Il matrimonio più visto: Pamela e Mattia, che hanno avuto quasi 50mila clic
Il matrimonio “citazionista”: Alessandra e Alberto, sposi sul Generale Lee
Il matrimonio con incidente: Sonia e Franco, con catastrofe del piccolo portatore di fedi
Segnalazioni singole foto:
Marco e Daniela: ottimo taglio fotografico e scelta della messa a fuoco accattivante ad evidenziare un particolare che racconta molto del matrimonio, in un momento come quello dell’arrivo della sposa.
Sara e Marco: composizione dell’immagine da manuale, ritratto che racchiude nella sua spontaneità la gioia di un giorno così speciale. Ottimo il punto di ripresa leggermente più basso rispetto al soggetto.
Veronica e Alessio: motivazione: scatto gioioso, dinamico, colorato, che racconta pur quasi non inquadrandoli, la forte partecipazione degli invitati, rappresentati dalla grande quantità di riso che investe gli sposi.
Sonia e Omar: motivazione: uno scatto rubato ma che racconta la dolcezza di un “passaggio di consegne” in modo intenso. Ottimo il taglio e la scelta di un bianco e nero non esasperato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.