Geloso ossessivo minaccia la convivente

La donna ha poi raccontato di subire la gelosia ossessiva e continua del convivente oltre ad aver subito numerosi episodi di percosse, mai denunciate per paura di ritorsioni

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un uomo, 42enne, artigiano, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente, 39enne.
L’uomo, rientrato dal lavoro, ieri sera, avrebbe aggredito la convivente con una delle sue solite scenate di gelosia. Poi, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, avrebbe estratto un coltello a serramanico e cominciato a minacciare la donna, che, terrorizzata, è fuggita da casa portando con sé il figlio minore di 2 anni, che aveva appena assistito alla scena ed era spaventato, lasciando in casa altri due bambini di 13 e 5 anni.
Scappata in strada, ha chiamato i soccorsi che sono arrivati dopo poco, e hanno trovato l’uomo barricato in casa, all’interno del locale taverna, e che desisteva ai ripetuti inviti di uscire dalla stessa. Si è reso necessario quindi entrare nella taverna, dove l’uomo è stato bloccato dai carabinieri e portato via. A terra è stato trovato il coltello e, poco distante, una bottiglia di vino quasi terminata. La donna ha poi raccontato di subire la gelosia ossessiva e continua del convivente oltre ad aver subito numerosi episodi di percosse, mai denunciate per paura di ritorsioni. L’uomo è stato quindi arrestato e portato al carcere San Vittore di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.