Giovedì di sezione aperta con la Lega Nord

Giovedì 11 novembre sera si parlerà di Federalismo Fiscale con il presidente della Commissione Bilancio della Regione Lombardia Fabrizio Cecchetti e il Presidente di API Franco Colombo

Giovedì sera ad Azzate nella sezione della Lega Nord in via Piave ad Azzate continuano gli incontri politici di approfondimento “te disi che “ organizzati dalla locale sezione del carroccio e che coinvolgono i militanti dei comuni del lago di Varese limitrofi a Varese.
 
Giovedì 11 novembre  sera si parlerà di Federalismo Fiscale con il presidente della Commissione Bilancio della Regione Lombardia Fabrizio Cecchetti e il Presidente di API Franco Colombo.
 
«Un giovedì di sezione aperta dove confrontarci con i militanti su un passo fondamentale per le nostra gente assieme a due persone autorevoli sia del mondo della politica sia del mondo delle imprese così da approfondire entrambi i punti di vista su una riforma radicale del paese», commenta Marco Leoni, neo segretario della Lega Nord di Azzate. «Oggi più che mai bisogna trasmettere la cultura federalista alla nostra gente, confrontarci nel meccanismo decisionale e definire una strategia sempre più concreta per far diventare il federalismo non un motto politico quanto una realtà», commenta Emanuele Monti consigliere del carroccio varesino e dirigente provinciale della Lega Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.