I Beatles sbarcano su iTunes

I tredici leggendari album rimasterizzati, il doppio volume dei “Past Masters” e le classiche raccolte “Red” e “Blue” sono disponibili in digitale per l'acquisto e il download

I Beatles sbarcano su iTunesI Beatles sono disponibili per la prima volta sullo Store di iTunes. I 13 leggendari album rimasterizzati, il doppio volume dei “Past Masters” e le classiche raccolte “Red” e “Blue” sono disponibili in digitale per l’acquisto e il download da iTunes in tutto il mondo sia come album completi che come singoli brani. I fan potranno inoltre acquistare lo speciale “Beatles Box Set” digitale contenente il film-concerto "Live at the Washington Coliseum, 1964", in esclusiva mondiale per iTunes e che immortala i Beatles nel loro primissimo concerto in U.s. È possibile vedere gratuitamente "Live at the Washington Coliseum, 1964" in streaming su iTunes fino alla fine di quest’anno. Ma perchè Apple ci tiene tanto ai Beatles?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore