I lavoratori Livingston accolti da Fini
Una delegazione si è recata alla manifestazione di Futuro e Libertà per presentare al presidente della Camera e all'ex-ministro Adolfo Urso la loro situazione
I lavoratori Livingston dal Presidente Fini a Torino. Un gruppo numeroso di lavoratori è partito ieri, sabato, con un bus da Somma Lombardo alla volta di Torino, passando pure da Milano per raccogliere altri militanti, insieme ad una rappresentanza del circolo “Generazione Italia Somma e Malpensa”.
Vi è stato un incontro a Milano pure con l’ex vice-ministro Urso e pure con il Presidente della Camera. Alla presenza di migliaia di persone a Torino, il finiano Giuseppe Criseo e due rappresentanti dei lavoratori Livingston hanno avuto un incontro caloroso da parte del Presidente Fini.
«I politici non sono tutti uguali, c’è chi pensa al “bunga bunga”, e chi ha la serietà di ascoltare e proporre soluzioni alla crisi del paese» – ha commentato al termine degli incontri Criseo che poi ha ringraziato gli organizzatori della grande manifestazione di Torino per l’impegno profuso e il grande risultato numerico e qualitativo fortemente sentito e preparato anche dal discorso introduttivo del responsabile Piemonte, Roberto Rosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.