I lavoratori Livingston accolti da Fini

Una delegazione si è recata alla manifestazione di Futuro e Libertà per presentare al presidente della Camera e all'ex-ministro Adolfo Urso la loro situazione

I lavoratori Livingston dal Presidente Fini a Torino. Un gruppo numeroso di lavoratori è partito ieri, sabato, con un bus da Somma Lombardo alla volta di Torino, passando pure da Milano per raccogliere altri militanti, insieme ad una rappresentanza  del circolo “Generazione Italia Somma e Malpensa”.

Vi è stato un incontro a Milano pure con l’ex vice-ministro Urso e pure con il Presidente della Camera. Alla presenza di migliaia di persone a Torino, il finiano Giuseppe Criseo e due rappresentanti dei lavoratori Livingston hanno avuto un incontro caloroso da parte del Presidente Fini.

«I politici non sono tutti uguali, c’è chi pensa al “bunga bunga”, e chi ha la serietà di ascoltare e proporre soluzioni alla crisi del paese» – ha commentato al termine degli incontri Criseo che poi ha ringraziato gli organizzatori della grande manifestazione di Torino per l’impegno profuso e il grande risultato numerico e qualitativo fortemente sentito e preparato anche dal discorso introduttivo del responsabile Piemonte, Roberto Rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.