Il gruppo di Battiato al teatro di via Dante
Il Cai di Castellanza e l'associazione Prisma offrono una serata speciale con "I Cancelli della Memoria", band formata da storici componenti della band del grande cantaitore italiano
Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale ma anche per ascoltare dell’ottima musica. Il Club Alpino Italiano Sezione di Castellanza, in collaborazione con I’Associazione Culturale "Il Prisma" Castellanza, la Pro Loco Castellanza e con il patrocinio del Comune di Castellanza – Assessorato alla Cultura, propone e invita tutti i cittadini allo spettacolo – concerto degli Auguri di Natale che si terrà venerdì 26 novembre 2010 alle ore 21,00 presso il Teatro di via Dante di Castellanza. Ingresso libero.
Tema del concerto – spettacolo sarà "Tributo a Franco Battiato" e verrà eseguito dalla band "I Cancelli Della Memoria" che suonerà in un contesto coreografico di notevole pregio, grazie alle rappresentazioni artistiche,della danza e teatrali, che verranno proposte.
Nel corso del concerto – spettacolo verranno proposte suonate e canti che ci introdurranno nella piacevole atmosfera del periodo natalizio.
Gli artisti ed i musicisti in scena saranno: Gianfraco D’Adda – batteria e Mario "LP" Dalla Stella – chitarre (componenti storici del gruppo di Franco Battiato); Carlo Cilibrasi – percussioni; Mauro Galbersanini – basso; Roberta Pagani – voce; Elena Lago – danza; Paolo Raimondi – teatro; Valentino Flesca – direzione artistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.