Il PdL incontra Sant’Anna

Rappresentanti del partito di Berlusconi, consiglieri comunali e membri della giunta comunale incontreranno i cittadini al Centro Anziani

Giovedì sera, 18 novembre, dalle ore 21 al centro anziani di Sant’Anna si terrà l’incontro nel quale i residenti del quartiere potranno parlare con i rappresentanti del Popolo della Libertà, i consiglieri comunali e membri della Giunta di Busto Arsizio.

"La Politica incontra i cittadini per spiegare ciò che è stato fatto e ciò che invece è in progetto; i cittadini incontrano la Politica, infatti il Partito degli Italiani è pronto a ricevere le istanze, i dubbi e i problemi percepiti dagli abitanti a Sant’Anna. Tutti i consigli o le richieste, se nelle possibilità di un amministrazione comunale e ritenute compatibili con i valori del partito, andranno a formare il Programma del Popolo con il quale il PDL si presenterà agli elettori per chiedere il rinnovo della fiducia".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore