Il reality dei cavalli arriva a Casorate Sempione

I dieci giovani candidati alla finale di Horse Factor parteciperanno il 13 e 14 novembre ad uno stage tenuto dal cavaliere Paolo Valentini presso la scuderia San Gallo

Il reality "Horse Factor", sponsorizzato dall’UNIRE, partito da Varese arriva a Casorate Sempione.
I dieci giovani candidati alla finale di Horse Factor, primo reality show del mondo dell’equitazione, dopo aver superato prove di abilità ed educazione equestre, parteciperanno ad uno stage tenuto dal cavaliere Paolo Valentini presso la scuderia San Gallo nei giorni 13 e 14 novembre e si confronteranno in prove di salto ad ostacoli.
Chiunque può assistere alle prove che saranno trasmesse sul canale 220 di Sky in programmazione nelle prossime settimane.
Il reality viene trasmesso ogni mercoledì dalle ore 20,45 sul predetto canale Sky ed in pillole quotidiane di 15 minuti alle ore 20,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore